venerdì 26 marzo 2010

... La Terra Negli Occhi ...

Oggi non ho da dire niente... solo AMMIRATE IL MIO PRIMO LIBRO!! AHAHAHAHAHAHA

giovedì 25 marzo 2010

La situazione cambia.


Certo la situazione può cambiare, posso dirvi che da quando ho ripreso i contatti con Vincenzo, in un certo qual modo era un peso sul mio ego, che era come una macchia su una camicia bianca, non so perchè ultimamente riesco a dormire, riesco a concentrarmi d più sulle cose che faccio... anche se quello stronzo di sito devono avere problemi, perchè non riesce a prendere il documento word per il libro, sto per perdere il controllo, devo menare il sito. =_= ....^_^.
cerco cmq di non perdere il controllo... speriamo.
Ora non sento neanche il bisogno di scriverti, o per lo meno, non riesco a essere triste in condizione da maniacale, o almeno da quando ho scritto il post su di lui il mio cervello sta meglio... speriamo che non me penta.
Attila90

mercoledì 24 marzo 2010

Credevo che il passato con il tempo fosse dolce.

Ciao anche oggi sono qui che voglio sfogare il mio corpo su quello che mi è successo oggi, oggi è un giorno particolare. perchè? allora oggi dopo 2 giorni di messaggi con una persona, sono riuscito a parlargli, a 4 occhi dico, si lui era in biblioteca e mi ha detto se proprio devi dirmi qualcosa vieni e dimmela. e li giuro il mio cervello non ha retto, giuro che ridevo, ma più ridevo più volevo piangere, più lo guardavo mi rendevo conto che solo uno stronzo come me che ha il cuore buono dopo tanto tempo può ancora credere ancora che lui sia li ad aspettare che io mi decida, che io mi renda conto che lui è stato male per me e come dice una canzone che mi ha detto di ascoltare che il cuore suo sia ancora caldo, ormai è GELIDO. Come la canzone degli huga flame. cuore gelido. io credo di non essere uno spicopatico o qualcosa del genere. credo solo che il mio cervello ha paura del tempo e quindi rimane aggrappato al presente e passato con la paura di cambiare e quindi trascorrere il tempo. credo che le parole della canzone me li merito, non mi merito tutte le parole della canzone perchè non credo cpewwwwwwwwwwwwwwwww. si sono stato cattivo. molto cattivo e mi merito tutto quello che mi devo meritare. inutile sono un bambino viziato.
devo trovare uno spicanalista.
Attila90

lunedì 22 marzo 2010

Ascolta il tuo cuore??

Accendo il mio pc, casuale, "Ascolta il tuo cuore" Laura Pausini.
allora affrontiamo questo argomento, devo affrontare il mio cuore? ma il mio cuore ha qualche volta deciso una cosa giusta per il mio futuro? mi spinge a fare cose che sono al di sopra delle mie capacità, mi spinge a desiderare quello che non posso, vuole assomigliare a persone che non potrò mai raggiungere, mi spinge a spostarmi di paesi, per cercare di fare quello che il mio cuore sa già che non si potrà avverare perchè vuole fare altro, tipo il fatto che sono qui a Modena, però il mio cuore adesso vuole fare un altra cosa, una cosa che so che mi renderà molto felice, ma non famoso come voglio, mi potrà far conoscere a molte persone, ma non mi renderà quello che il mio cervello ha programmato da quando sono nato, il mio cuore ora vuole farmi tornare a casa e aprire un negozio di cellulari e Computer... ma il cervello mi picchia a mi fa svegliare.
Ho appena finito una conversazione con una simpatica signora della Microsoft che mi ha proposto un corso e uno stage in azienda. NON CI POSSO CREDERE!!!!
vi tengo informati!!!
Attila90

domenica 21 marzo 2010

Oggi la vita poteva andare meglio...


Aprire gli occhi fa in modo che non sbatti la testa contro l'ennesimo palo che può farti sbattere il muso verso quello che non vuoi o che proprio non puoi fare a meno.
Adesso mi è venuto un flash, io che presento il mio libro che diventerà un successo clamoroso, e che mi porterà a farlo tradurre in tutte le lingue del mondo, diventerà il nuovo "Mille e una notte" e io sarà felice perchè una mia piccola creatura è nata e entrerà in tutti noi, magari ci faranno un film, e io verrò premiato con innumerevoli premi, oscar, nobel, golden globe e chi ne ha di più ne metta, solo che ora mi sono svegliato e mi viene solo voglia di sbattere la testa contro il muro che ho difronte. Perchè quando vuoi una cosa non si avvera mai? perchè bisogna soffrire così tanto? perchè devo soffrire in silenzio? devo credere di dover morire per trovare la pace interiore? oggi mi sono pure spuntati dei brufoloni... sono i miei soliti brufoli da sfogo.. che escono solo quando qualcosa mi innervosisce.. o mi turba... tipo esame ofa e il mio secondo flash mob andato a cagare!... vorrei solo piangere ma non escono più lacrime dalle mie guance... tutto ormai è superfluo per piangere. Solo una persona mi ha fatto piangere come un forsennato, mi ha fatto piangere molto erano lacrime che venivano da dentro... e quella sei tu yle... quando quella settimana mi lasciasti... e ci incontrammo per ridarci delle cose che tu avevi e io avevo di te... quando ci scambiammo le cose senza neanche parlarci tutto mi scivolò di dosso in un pianto così immenso così pesante, smisi di piangere ma dentro le lacrime continuavono, il mio peggiore incubo si era avverato, e ci credi che se un giorno ci lasceremo io non voglio cancellarti come gesso da una lavagna, io voglio che tu faccia parte cmq dei miei giorni anche se non ci sentiremo tutti i giorni almeno ci dobbiamo parlare come se niente fosse, come se siamo amici molto intimi... Ok? spero che leggerei questo post, non lo collegherà a face, prometto di non collegarlo più ... perchè ormai questo blog è un diario per me, per scrivere quello che passo qui ogni giorno, quello che penso. vorrei che il mio tempo non finisca mai, per descriverlo sempre.
Ricordate, Le cicatrici che porti sono i segni di chi combatte. E se non vinci non vuol dire che non hai lottato con tutto te stesso. Lo ha detto una mia amica.

Attila90

sabato 20 marzo 2010

Tienimi con te

Questa notte tienimi con te.
Dice un cantante in una sua canzone molto bella, la canzone dice molto, amare sognare. Io sto iniziando a perdere tutti i miei sogni, si stanno sgretolando come pezzi del puzzle. Come farina nelle mani, come pane duro, tutto quello che compone. Dalla cosa più basilare alla più importante.
avvolte voglio lasciare tutto e ricominciare tutto e cambiare quello che ho sbagliato. Per ora credo che la rincarnazione è difficile ma se quello che credo è vero ci sarà posto per tutti noi. Voglio riabbracciare 2 o 3 persone...
Ciao a tutti
Attila90

giovedì 18 marzo 2010

La quiete dopo la tempesta


Dopo aver scritto l'ultimo post, ora sono tristissimo, accompagnato da una canzone dio solo sa quant'è triste, Anastacia You'll Be Fine. Aiutatemi... credo che sto andando in depressione... ma perchè a quest'ora sono sempre così? avvolte vorrei torne a casa solo per la sera, quando io e p stavamo in giorno fino alle 4 di notte, a fare niente, ma stare insieme e quello che ci rendeva felici. Oppure per colpa della persona nominata prima tornare quando il sole sta sorgendo...
-_-*

Post esplicito.



























Come dice il mio Fabri... io faccio testi espliciti. Xkè? Perchè non me ne fotte più un cazzo delle opinioni della gente. E volevo parlare proprio di una persona che ho perso da qualche mese. Allora chi mi conosce sta già bestemmiando, Vincenzo Dv, in arte Cristina.
Allora volevo dire molte cose, ma tutte le cose che gli volevo dire gliele ho già dette. Ma la cosa principale e che mi manca molto. Perchè? Perchè io sono sempre dell'opinione che il tempo è la cosa che mi fa paura. Mi sembra ieri quando al compleanno di nmaria ci siamo visti la prima volta e qualcosa mi diceva che con lui il mio futuro sarebbe stato bello e molto bello. Con lui ho fatto molte cose che non posso dire da un video a una sfilata, da un parto a un book fotografico. Ma a dir la verità me la sono cercata io, come sempre mi prendo le mie responsabilità. E un mio errore e quello che se una cosa mi da fastidio, non la voglio più vedere certe persone, e quindi cerco di estirpare un problema dalla radice. avvolte uso metodi molto pesanti ma quello che si meritano certe persone. Tu Vincenzo per me sei stato molto più di un fratello, io non me ne accorgevo, ma ero assuefatto da te, TRANQUILLI NON SONO GAY! ma parlando con mia madre mi disse che lei pensava che me ne ero innamorato, dal fatto che io volevo andare sempre a francavilla da lui, per andargli a fare visita a passare un pomeriggio insieme, o il semplice fatto cho molte volte è venuto a Ceglie, Io a dire la verità non mi sono mai reso conto che quello che facevo era eccesivo o all'occhio di un estraneo pesante, ma io ti volevo bene con un amore, eri tutto per me, Perchè? eri la persona che cercavo e che dopo tanto tempo avevo trovato, eri la persona che mi accompagnavi con i tuoi consigli, mi hai persino dato un futuro, perchè come mi vestivo sembravo "appena uscito dalle bancarelle del mercato usato" e mi hai cambiato. e fino all'ultimo giorno abbiamo condiviso gli stessi gusti: Musica, vestiti, accessori, o semplicemente tutto. ne abbiamo fatte di cazzate vincenzo! io ora più di prima ho bisogno di quel amico che voleva venire a Modena con me e che in questo momento è a Modena e che se volessi potrei andare a casa tua, e bussarti alla porta e dire "DOV'è FINITO QUEL VINCENZO CHE NON AVEVA PAURA DI FAR VEDERE IL SUO VERO LATO? DOV'è FINITO QUEL VINCENZO CHE MI CONFESSO' MOLTO DI LUI? " e tu giustamente mi faresti le stesse domande.
Ma avvolte certe parole dette male e quindi comprese male fanno si che certe persone che cercano di cucine una cosa strappata si laceri a quindi non sia possibile risistemare la disfatta. Ora se ti incontrerei sono sicuro che mi fermerei e ti direi "Mi manchi". non voglio immaginare cosa mi diresti o faresti ma io solo quello voglio dirti "Mi manchi" confesso che l'ultima volta che ti ho visto sull'autobus mi è venuto un infarto, perchè non ero preparato. perchè la notte prima ti avevo sognato. e quindi vederti è stato un fulmine, ma una cosa voglio dirti.
SE LEGGI QUESTO POST, SAI COME PARLAMI... MI MANCHI CRIS....

mercoledì 17 marzo 2010

la vita inizia da un click?

Dopo la sfuriata di ieri sera oggi sono stato meglio, voglio dire il mondo mi sembrava più lento e tutto girava a modo mio, oggi mi sono vestito anche fighetto e mi sono messo per la prima volta a Modena gli occhiali da sole, con il rischio di schiantarmi contro un palo. Oggi ho anche vinto altre 19,58€ al lotto, oggi la mia vita è stata tranquilla, oggi OGGI, Posso urlare? vorrei scaraventare il pc verso la finestra alla mia sinistra. ^_^ è tutta rabbia repessa... tranquilli mi passerà nel giro di qualche giorno... speriamo. Ora si aggiunge l'ansia per il Flash di sabato. Ho trovato molta gente molto motivata a partecipare quindi speriamo che vada meglio, poi il tempo permettendo non dovrebbero esserci intoppi. Speriamo se no prendo e annullo tutto. anche se è un pò difficile annullare ... magari li farò ... ma non sono qui per parlare dei Flash Mob...
Il mio libro "... La Terra Negli Occhi ..." finalmente sta arrivando al terminal con una pubblicazione on line. E cosa mi dovrebbe rallegrare meglio di questa notizia?(magari che Laura Pausini legge il mio libro. Un attimo per fare i film come a JD di Scrubs, con relativa reazione) CHIAMATEMI UN AMBULANZA!
non conoscete JD di scrubs????????? in che mondo siamo finiti??? ecco un video clicca qui ... credetemi... non c'è niente di meglio che vivere come vive lui!
Ora posso dirvi una cosa...??? Vorrei piangere... ma non posso, vorrei urlare ma non posso, vorrei ma non posso, MA IO CHE POSSO FARE'???
Chiudere Il notebook e andare a nanna!
Buona serata

Attila90

martedì 16 marzo 2010

La vita inizia da un Puff


Ciao Buona sera a tutti quanti, oggi la mia giornata non è stata delle più brillanti perchè dopo non aver chiuso occhio per tutta la notte, e dopo aver passato una mattinata a cercare di svegliarmi, non iniziate a fare i soliti commenti "Ecco dolce far niente" il motivo del mio non essermi svegliato ha un principio molto più profondo, SONO ARRIVATO ALLO STREMO DELLA ROTTURA DELLE PALLE. ecco lo dovevo dire, non sopporto più niente, tutto mi è di disturbo, il sole, un caffè un commento su fb, un messaggio, una parola di troppo, BASTA MA CHI SONO IO? un coglione? un deficente? ma che vi credete? che mi potete tirare e poi lasciare? volete giocare con me per 5 minuti e poi vi stancate e mi buttate nella spazzatura? che credete che Giancarlo è buono solo quando è buono? Giancarlo sono io che bisogna apprezzare sempre se no ANDATEVENE A FANCULO! basta! ho i coglioni a terra! vorrei solo avere delle persone che mi predano per quello che sono e non per quello che posso fare! e che sono? ma vi rendete conto?
ecco dopo questo mio sfogo ringrazio il mio spazio Blog per avermi offerto l'opportunità di parlare anche se adesso mi servirebbe una faccia di cazzo da pestare, ^_^.
Oggi sono così scusate se uso parole eccessive ma lo dovevo fare. NON MI CHIEDETE CHI SONO LE PERSONE CHE HO NOMINATO PERCHE' NON LO DICO. SONO LORO CHE SI RENDERANNO CONTO CHE SONO DELLE MERDE. ANZI FORSE LE MERDE HANNO PIU' SENTIMENTO. Dopo questa nota dolente....
FINALMENTE UNA CASA EDITRICE MI PERMETTE DI METTERE UN CODICE ISBN AL MIO PRIMO LIBRO...!!!! La casa editrice è la Boopen, che non è proprio una casa editrice, loro stampano il libro solo se a tua richiesta. mi inviano una copia per visionare il risultato e lo associano a un codice ISBN. il libro viene inserito nelle librerie digitali tipo IBS.it o Bol.it e se voglio posso passare l'indirizzo di qualche libreria dove posso fare la presentazione del mio libro. Quindi il libro non verrà stampato se non richiesto, ed è possibile comprarlo solo tramite internet. E' più di quanto mi pensavoooo!! sono felicissimo!!! il libro che mi stampano è "La Terra Negli Occhi " il mio primo libro... meglio che lasciarlo putrefare nel mio pc! non credere????
Ora vi lascio perchè devo contattare mia madre... Ciaoooo
Attila90

sabato 13 marzo 2010

Se il buon giorno si vede dal mattino...

































Ciao buon giorno mondo... anzi forse dall'orario buona sera! Oggi è stata una giornata da segnare con un +, ho passato una bella mattinata al Grande emilia dove ho comprato un pò di regali... per 2 o 3 persone che avevo proprio voglia di comprare qualcosa, ma voi vi chiederete se ho vinto al lotto che sono in vena di regali.... SI HO VINTO 100€ e mi sono messo a fare shopping... non quel shopping che vorrei tanto fare ma almeno mi sono concesso delle piccole cose che mi rendono felice. I regali verrano domani ai legittimi proprietari al mio ritorno Ceglie... Cmq una di queste 3 persone che hanno ricevuto un regalo sono proprio io! ahahahaahha... indovinate che mi sono regalato??? SI AVETE AZZECCATO! Quello che è in foto...^_^ mi sono emozionato come un bambino quando sono entrato nello store Disney e i miei occhi sono caduti su di lui! Era li per me... troppo bello! E' un cuscino! ma che bellooooooo troppo morbidooooo! Poi quando l'ho annusato sono tornato indietro di circa... 15 anni.... quando io con mia madre andavamo a francoforte allo store disney e io entravo e mi perdevo. Adoro i peluche della disney sono troppo belli... Cmq Buona serata, spero che vi divertirete io non credo proprio perchè come al solito rimarrò a casa a vedere le mie puntate di conan... almeno lui mi consola... ^_^ Un abbraccione Forte dal vostro Giancarlo
Ci piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Attila90

mercoledì 3 marzo 2010

Il vuoto mi pervade....


Ciao, scusate se in questi giorni sono come sparito, ma il tempo è passato, Giampiero è stato qui a Modena, mia nonna ci ha lasciato, molti esami sono andati alle cozze, e la cosa più importante è ricominciata l'università. Non voglio scrivere un papiro sulla morte di mia nonna, non voglio scriverlo perchè mi sono stancato di rimpiangere quello che è passato, so solo che ora è felice. in questo girono volevo esserci al funerale ma mia madre me lo ha impedito per motivi logici, e sono qui a Modena con la voglia di correre e esserci, ma in questo momento lei sarà già nel suo bellissimo condominio. Volevo esserci al funerale per dire delle semplici parole, volevo dire delle cose, ma me li terrò. li dirò un giorno, so io quando, basta ESSERE TRISTI! una vita va una viene, è il ciclo della vita. Adesso scusate se sono brusco ma devo dire una cosa.
DOMANI E' IL FLASHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!! sono così in ansia, so che questo flash sarà piccolo ma sarà una prova per me stesso, per dire "Giancarlo sai fare una cosa nella tua vita!"...
Cmq avvolte credi che il mondo dovrebbe crollarti, ma è il mondo che ti tiene su. ....
Di quel di modena...
Attila9o